KONTAKTI

Želiš biti obveščen o naših bodočih dogodkih? Prijavi se!

 

O nas

Il progetto si avvale delle competenze multidisciplinari di professionisti del settore.

Il gruppo Alpe Adria Trail

GIUSEPPE DONNO.  Dirigente grande industria e dirigente sportivo nell’ambito della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Ideatore e organizzatore della staffetta Roma Trieste in occasione del cinquantesimo anniversario del ritorno di Trieste all’Italia ed attualmente Project Manager e Segretario generale della UNESCO CITY MARATHON.

BORIS STOCCA.  Dalla metà degli anni ‘90 si è impegnato nella promozione del territorio dando vita poi al Consorzio di sviluppo turistico Arengo alla cui direzione è rimasto fino al 2003. Successivamente, ha contribuito ad altri progetti legati a percorsi storici ed escursionistici tra cui «La Via dei Monti Sacri». Più recentemente ha partecipato a progetti ed iniziative per il Centenario della Grande Guerra.

TOMMASO de MOTTONI,  giornalista, docente di comunicazione e marketing turistico e organizzatore di eventi sportivi tra cui la Oman Desert Marathon e la Corsa della Bora

BARBARA BASSI  per “Curiosi di natura”, cooperativa che dal 2001 si occupa di divulgazione e didattica ambientale, di turismo naturalistico e valorizzazione del territorio.

TANJA CORETTI, già imprenditrice nella compravendita di vini sul territorio transfrontaliero, è stata responsabile dell’organizzazione e gestione dei campi estivi e di iniziative turistiche e culturali in ambito scolastico, frequenta presso l’Università del Litorale la Facoltà di Studi Turistici Turistica di Portorose, opera sul territorio del Carso per la promozione turistica attraverso i Circoli di studio con il ruolo di mentor.